Componenti del servizio di posizionamento nei risultati pay per clic: - Obiettivi della campagna e identikit del target - Configurazione e gestione del pannello di controllo - Monitoraggio continuo delle statistiche di traffico - Amministrazione del budget e ottimizzazione dei clic ricevuti con azioni di geo-marketing on-line variate nel corso dell'anno a seconda degli annunci da lanciare e delle categorie da raggiungere - Azioni di remarketing su utenti profilati - Attivazione campagne display con creazione di slide grafiche - Report mensile dell'andamento della campagna Il costo a clic viene deciso su base d'asta da Google.
Cerca articoli della Knowledge Base
Campagna di Marketing Google Ads
Hai trovato utile quest'articolo?
Articoli Correlati
-
Web Advanced
Realizzazione sito web responsive con menu e inserimento contenuti base Comprende: sito web ottimizz... -
Web Starter
Realizzazione sito web responsive con menu e inserimento contenuti base Comprende: sito web ottimizz... -
Web Pro
Realizzazione sito web responsive con menu e inserimento contenuti base Comprende: sito web ottimizz... -
Traduzione Sito Web
Traduzione del contenuto del sito web nelle seguenti lingue: Inglese - Spagnolo - Portoghese - Tedes... -
Servizio SEO
Search engine optimization è un metodo di miglioramento del posizionamento del tuo sito nei mot...